sono passati molti mesi ma....forse l'attesa è servita a qualcosa.
Nel fine settimana con grande probabilità (sperando..)mi recherò a correre nell'autodromo di Adria e con l'occasione ho pronti i moduli dell' AAT e dell' ACT da consegnare...per aiutare nella diffusione di queste associazioni che potranno rivelarsi utili e fondamentali per Tuner.
Passati diversi mesi dall'invio del materiale riguardante la nascita del comitato tuning, della sua organizzazione e dei suoi obbiettivi nonchè della proposta di legge sul Tuning ad un giornalista di uno dei piu importanti quotidiani locali, mi è stato riferito pochi giorni fa,che il direttore stesso ha dimostrato interesse e richiesto il re-invio del materiale recapitato in precedenza (che probabilmente in parte è andato perso).
Sono riuscito a recuperare il materiale inviato in precedenza, l'ho aggiornato-integrato all'andamento attuale delle cose e inviato tramite un amico.
Speriamo di essere contattati il più presto possibile.....la divulgazione e la pubblicità sono uno degli elementi fondamentali per il raggiungimento degli obiettivi prefissati.
Oggi poi ho avuto il piacere di conoscere il proprietario di una tipografia , che mi ha dato una dritta importante e mi ha fatto il nome di un "giornalino" distribuito gratuitamente nei negozi / abitazioni nelle zone di Padova e dintorni.....ora non mi resta che contattare direttamente la produzione.
1° CLUB IN ITALIA APPASSIONATI E POSSESSORI CLIO WILLIAMSClio W - 1.8 16v I serie - Clio RS faseII - Subaru Impreza WRX STI Solberg Edition 外人 Adria Raceway: bannato dai commissari per esagerato inquinamento acusticoGare Autokit show 2005 Imola....Willy bastona New Golf FSI 200cv turbo benzinaFORUM DEL CLUB... SITO DEL CLIO WILLIAMS FUNS CLUB