Grazie per i complimenti..
Si..i motori sono tutti originali..ed anche buona parte del resto..
La più originale è la Grigia argento 620..infatti dalle foto si può vedere che porta il suo kit decorativo..e la vernice è l'originale 620..inoltre compare ancora il codice vernice interno nel vano motore..come sulla Blu..
La Blualpine è leggermente modificata..ha un assetto ribbassato..e la tinta è stata cambiata con una tonalità di blu più scuro..in più il francese ha modificato anche i passaruota posteriori..
Comunque la stò ripristinando..le fiancate posteriori modificate le ho rese simili all'originali grazie ad una piccola modifica...poi sarà riverniciata nella sua tinta originale Blualpine 485 è sarà corredata del kit decorativo di colore argento...,mentre l'assetto rimarrà basso..anche sè scomoda però è proprio cattiva!
La Nera è stata leggermente modificata nella tinta..infatti d'origine porta il Nero pastello 694..mentre io l'ho fatta rifare molti anni fà in Nero metallizzato..inoltre il kit decorativo non è il suo originale..mà per il resto è tutta originale.
Ovviamente sia la Nera che la Grigia in futuro le farò restaurare come stò facendo ora con l'Azzurra..
Poi ho anche una Saxo VTS acquistata nuova nel 2000..che non venderò mai..anche quella sarà destinata a diventare d'epoca come le Alpine..
Una Clio Williams non mi dispiacerebbe..è una bomba..mà penso di avere troppe auto..quindi dovrò desistere..poi la tonalità di Blu non mi piace molto..troppo scuro..l'avrei preferito più chiaro..tipo Azzurro..
CITAZIONE (gigibagigiclio @ 19/6/2009, 23:39)
CITAZIONE (A5 Turbo @ 19/6/2009, 22:13)
Ti ringrazio..sei molto gentile..però stà sicuro che ora che esce dal carrozziere sarà molto meglio..le farò anche attaccare il kit decorativo di colore argento..
La vernice è esclusiva..infatti è stata denominata Blualpine..,quindi è ancor più rara e particolare..a differenza di molte altre che venivano utilizzate anche per le altre versioni di R5..
Dici bene a dire che ci tengo tanto..non per niente nè ho tre....
e dove le hai recuperate le vernici ?

Per le vernici non ci sono problemi..vengono rifatte tali e quali..grazie alla composizione chimica..
Il carrozziere si è già procurato la tabella colori della Renault..in cui ci sono tutti i Blu che sono stati utilizzati..trà cui il Blualpine 485..quindi con la composizione chimica avuta tramide Renault il colore sarà rifatto tale e quale..
CITAZIONE (jolly16v @ 19/6/2009, 23:11)
CITAZIONE (A5 Turbo @ 19/6/2009, 22:13)
Ti ringrazio..sei molto gentile..però stà sicuro che ora che esce dal carrozziere sarà molto meglio..le farò anche attaccare il kit decorativo di colore argento..
La vernice è esclusiva..infatti è stata denominata Blualpine..,quindi è ancor più rara e particolare..a differenza di molte altre che venivano utilizzate anche per le altre versioni di R5..
Dici bene a dire che ci tengo tanto..non per niente nè ho tre....
anzitutto complimenti per la macchina, non se ne vedono proprio in giro..e l'ultima che passò in officina anni fa, era in stato pietoso.
Di che colore era?