La mia nuova auto Chrysler Croosfire

« Older   Newer »
  Share  
sasouki74
view post Posted on 15/11/2011, 16:15




Allora la Clio e stata venduta 6000 euros con 154 000 kilometri certi dirano e pocco e certi e tanto per me era il momento di separarmi di questa bella auto che avevo comperata originale fine 1995 e montata pieno -piano versione Rally li o datto tanto e messo tanti pezzi Bilstein,devil inox,carbonio,dischi et pinze majorati,ruote Gr.A etc....
Dunque un giorno sono caduto su una foto di una Chrysler Crossfire che colpo,subitto guardato i prezzi e comincio a cercare dalle parti del Italia e Germania e per fine lo trovata in Francia a 500 kilometri di casa mia.
Cercavo una Crossfire di colore grigio scuro,interni pelli neri rossi(sono piu colore rugine)e cambio manuale(al l'inizzio auto doppo o cambiato) e con meno di 100 000 kilometri per un prezzo di 11 000 a 13000 euros .
A l'istino nuova costava 40 000 euros fra 2003 a 2007 e stato un disastro pochissime venditte (meglio cosi :P ).
Un po di Storia anni "90" Mercedes ricompra Chrysler e decide di uscire questa "Coupé" con il motore,telaio,certi interni,frenatura et tanti altri pezzi del SLK dei anni "90" il disegno sara Américano il designer e quello che a disegnato Dodge Viper (Chrysler) .
Vista che la gente non conosce tanto questa auto stupenda e neanche la storia,e doppo e un coupé 2 posti e doppo bisogna pensare a prezzi tipo gomme 300 euros una Michelin anteriore (le 4 gomme Michelin 1000 euros su internet).
Dunque costa un po ma io che vado in giro solo per goderre le belle giornata e magnifico .

E un 3.200 V6 e 218 cavalli propulsione e un peso di 1.400 kili velocita max 240 . ruote di 19 polici anteriori con gomme 255/35/19 ZR e 18 avanti e gomme 225/40/18 ZR .
Spoiler anteriore che esce a 120 km/h et rientra a 60 km/h .
lo presa in maggio 2011 e poco tempo doppo li o cambiato la marmita finale per un suono megliore.

E voila la mia Crossfire XF :
935648sansplakss
459099sansplaks
553570sansplakjpg45
868126sasplak19
359676rszdscn3756

Adesso vado nei raduni di auto Americane :D




 
Top
RSsport
view post Posted on 17/11/2011, 20:48




mi piace il racconto che hai fatto !!
La tua clio era super, ed un peccato tu l'abbia venduta, ma comunque ho visto che la passione non ti ha abbandonato quindi va bene cosi'.
Il prezzo a cui l'hai venduta a me sembra leggermente un po alto, ma considerando tutto quello che gli hai fatto,hai fatto bene cosi'.
La crossfire è veramente ben curata da noi se ne vedono pochissime anzi, a dire il vero non se ne vedono proprio.
Io la trovo particolare in tutto, non saprei come definirla, certo sicuramente un bel mezzo e spero affidabile.
Complimenti per l'acquisto, peccato però sia solo 2posti
:wacko:
 
Top
sasouki74
view post Posted on 17/11/2011, 23:19




Grazie,per l'affidabilita non ce problema visto che e un motore Mercedes che era montato su tante auto della gamma e il resto e lo stesso By Mercedes.
Anche nel nostri parti ce ne sonno pochissime :P mi va benone tanta gente si ritorna sul su look bestiale .
La Clio era una auto da domenica e 2 posti ,e se come sono sempre single mi godo il coupé :D .


 
Top
Pr.WilliamsClub
view post Posted on 18/11/2011, 19:22




CITAZIONE (sasouki74 @ 17/11/2011, 23:19) 
Grazie,per l'affidabilita non ce problema visto che e un motore Mercedes che era montato su tante auto della gamma e il resto e lo stesso By Mercedes.
Anche nel nostri parti ce ne sonno pochissime :P mi va benone tanta gente si ritorna sul su look bestiale .
La Clio era una auto da domenica e 2 posti ,e se come sono sempre single mi godo il coupé :D .

la crisi in italia cè ma in francia sembra proprio di no ahahahaha, cè sempre qualcuno che si fa il macchinone.
Complimenti è veramente bella e allo stesso tempo strana...
Grande la frase "sono sempre single e cosi mi godo il coupè" :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Secondo me tu ti sei preso il macchinone perchè vuoi rimorchiare "IN ALTO" eh , vecchio lupo di mare!!
Ora ti faccio una domanda:
perchè non hai comprato una CLIO 3.0 V6?????

Ci vedrei bene dei fari a led anteriori, un assetto un pelo piu' basso e distanziali :rolleyes:
Concordo con RSsport, la tua clio era proprio fatta bene, però................decisamente scomoda per rimorchiare o "copulare" ahahahahaha :lol: :B):
 
Top
sasouki74
view post Posted on 18/11/2011, 23:19




La Clio V6 costava troppo meno di 20 000 euros non ce ne sono ,al limite cera anche il BMW Z4 2.8 ma l'interno non mi piaciave e cera il 350 Z Nissan con motore della Clio V6 ma mi piaceve sempre piu il Loog delle Americana .Mi piacerebbe rimorchiare hihihih e potere riscaldare il suo culino con e sedili riscaldanti.
Questa auto a parte lo scarico che li o cambiato (ci voleva proprio)non c niente altro da cambiare ,al limite e vero 4 Bilstein con molle Eibach (prezzo 1000 euros).
Per me mi va benone cosi.
 
Top
Pr.WilliamsClub
view post Posted on 19/11/2011, 19:34




CITAZIONE (sasouki74 @ 18/11/2011, 23:19) 
La Clio V6 costava troppo meno di 20 000 euros non ce ne sono ,al limite cera anche il BMW Z4 2.8 ma l'interno non mi piaciave e cera il 350 Z Nissan con motore della Clio V6 ma mi piaceve sempre piu il Loog delle Americana .Mi piacerebbe
CITAZIONE
rimorchiare hihihih e potere riscaldare il suo culino con e sedili riscaldanti

.
Questa auto a parte lo scarico che li o cambiato (ci voleva proprio)non c niente altro da cambiare ,al limite e vero 4 Bilstein con molle Eibach (prezzo 1000 euros).
Per me mi va benone cosi.

SONO PIENAMENTE DACCORDO :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
sasouki74
view post Posted on 7/12/2011, 19:48




Nuovi pezzi montati :
jpg
jpg
Il V6
jpg
prima :
jpg
Doppo :
jpg
jpg







 
Top
RSsport
view post Posted on 11/12/2011, 00:26




regali di natale? ;)
filtro a pannello, miglior compromesso.
 
Top
sasouki74
view post Posted on 11/12/2011, 09:15




E si e ieri o ricevuti questi modelli americani :
jpg
jpg
jpg
e vecchi modelli europée:
jpg
 
Top
sasouki74
view post Posted on 4/6/2012, 16:07




Da montare ^_^ Bilstein B16 PSS9 :
jpg
 
Top
Pr.WilliamsClub
view post Posted on 4/6/2012, 17:29




caz.....non parlare di assetti altrimenti divento matto :angry: :ph34r:
Lo vorrei anche io prima o poi ma..... tu non hai rampe del garage a casa che ti rompono le palle vero? <_<


 
Top
sasouki74
view post Posted on 4/6/2012, 17:50




No l'auto per rientrare nel garage non a problemi neanche nella dicesa . ^_^
Sara un go kart questa "CrossFire" :P
 
Top
Pr.WilliamsClub
view post Posted on 4/6/2012, 17:59




CITAZIONE (sasouki74 @ 4/6/2012, 18:50) 
No l'auto per rientrare nel garage non a problemi neanche nella dicesa . ^_^
Sara un go kart questa "CrossFire" :P

maledetti costruttori di rampe garage italiani <_<

Li da voi non c'è mica crisi??? :lol: :P avrai speso un bel po'.

E distanziali niente?
 
Top
sasouki74
view post Posted on 4/6/2012, 20:48




Non i per i distanziali non sono ancora convinto ,ma certi li anno su i Crossfire.
Magari l'anno prossimo provero a verniciare i cerchi "Neri opachi" con Plasti Dipp(per dare piu grinta tipo corsa alla l'auto) cosi se non mi piaciano ritornero al colore originale(Aluminium"
www.youtube.com/watch?v=-6FLZvOO_zI
www.youtube.com/watch?v=BP_IKoxSgF4&feature=related
 
Top
Pr.WilliamsClub
view post Posted on 8/6/2012, 12:37




il wrapping...potrebbe essere interessante...ma a quanto vedo costoso troppo.
 
Top
18 replies since 15/11/2011, 16:15   205 views
  Share